Daniele e Francesca, genitori di una splendida bimba, hanno deciso di celebrare il loro matrimonio in due luoghi iconici di Roma: La spettacolare Chiesa dei Santi Giovanni e Paolo, conosciuta anche come Chiesa dei Lampadari per la suggestiva illuminazione che la caratterizza e L’Istituto Nazionale di Studi Romani cn la vista mozzafiato sulla città eterna.
Sono stati tra le coraggiose coppie che si sono sposate nel 2020, quando ancora nelle chiese c’era l’obbligo della mascherina per gli invitati.
Nonostante il periodo non fosse dei più spensierati, il loro matrimonio è stato pieno di vita, di emozioni e divertimento.
La Splendida chiesa che ha incorniciato il rito religioso, con i suoi ori e i lampadari in cristallo ha conferito un’atmosfera elegante e romantica al contempo.
Pe le loro foto romantiche siamo andati alla vicina Villa Celimontana, la luce bellissima di quell’ora e gli angoli suggestivi della villa come il tempio di Minerva, ci hanno dato la possibilità di fare foto bellissime. Nel percorso per andare al ricevimento, ci siamo fermati al Giardino degli Aranci per alcuni scatti.
L’Istituto Nazionale di Studi Romani con il suo splendido giardino che affaccia sulla veduta di Roma e il suo chiostro per la cena, ha regalato a tutti gli invitati un’esperienza unica.